Cerchiamo-volontari.png

L’UNIPANT cerca un Consulente Amministrativo e un Coordinatore delle Attività Didattiche e Culturali tra i suoi soci

La Presidente ha esplicitato la necessità, preventivamente discussa con alcuni membri del Direttivo e alcuni Soci Fondatori, di individuare due importanti figure per la gestione amministrativa e organizzativa dell’Unipant: il Consulente Amministrativo e il Coordinatore delle Attività Didattiche e Culturali, alla luce dell’aumento delle attività in essere e dei nuovi adempimenti a norma di legge.

La prima figura, il Consulente, sarà indispensabile non solo per la redazione del Bilancio, ma soprattutto per la diversa amministrazione che sarà necessaria a seguito dell’introduzione dell’obbligo di Partita Iva. Il ruolo è da ritenersi di volontariato.

La seconda figura, il Coordinatore, è obbligatoria anche al fine dell’ottenimento delle certificazioni di qualità, oltre che per la gestione dei progetti e delle attività didattiche e culturali. Attualmente la Presidente sta svolgendo le numerose attività richieste da questo ruolo ma senza alcuna formalizzazione, ma è bene ufficializzare il ruolo. Comprendendo che il ruolo prevede una continua e notevole mole di lavoro e dei compiti richiesti, il Direttivo ha deciso di accordare al ruolo di Coordinatore un minimo mensile di rimborso spese di €200,00 lorde.

Nel caso in cui non si riuscisse ad individuare una o entrambe le figure ricercate, il Direttivo si farà carico del reperimento delle stesse.

Quanti, tra i soci Unipant, possono essere interessati, devono inviare il proprio curriculum al Direttivo tramite email, all’indirizzo info@unipant.it entro e non oltre il 25 aprile 2024.

Il Direttivo esaminerà gli eventuali curriculum e effettuerà i colloqui, se necessario.

SCARICA L’AVVISO PER IL CONSULENTE AMMINISTRATIVO -> CLICCA QUI

SCARICA L’AVVISO PER IL COORDINATORE DELLE ATTIVITÁ DIDATTICHE E CULTURALI -> CLICCA QUI

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi con l'asterisco sono obbligatori *