Raccolta fondi per salvare un micino travolto da un’auto a Pantelleria

Unipant per gli Animali: aiutiamo questo piccolino a salvarsi!

URGENTISSIMO E IMPORTANTISSINO: APPELLO PER SALVARE UN MICINO TRAVOLTO DA UN’AUTO A PANTELLERIA

Questo povero micino é stato investito due giorni fa nei pressi del dissalatore in Via Roma.
Per fortuna, un’anima buona lo ha visto – mentre strisciava sull’asfalto alla ricerca di aiuto – e lo ha soccorso.
Dalle radiografie si vede che micio ha una frattura del bacino con lussazione ileo-sacrale.
Oggi partirà per subire un delicato intervento, nella speranza che possa tornare a camminare.
L’intervento sarà piuttosto costoso e stiamo organizzando una colletta per poterlo affrontare, insieme alle spese per il viaggio, la degenza in clinica e le medicine.
Chiunque volesse aiutarci, anche solo con pochi euro, ci sarebbe di grande aiuto.

Se volete contribuire anche se non siete sull’isola, potete fare un bonifico all’Unipant che, oltre a dare un contributo alla causa, verserà i soldi alle responsabili delle cure.

Per fare un bonifico a UNIPANT:
CON CONTO CORRENTE BANCARIO
Invia un bonifico all’IBAN:
IT 31U 03069 09606 1000 00199491
Intestatario: Universita Popolare di Pantelleria (non scrivere la à accentata di Università, i sistemi bancari non la leggono, scrivere la a normale)
Causale: Intervento gattino investito giugno 2024
Ricordiamo che tutte le donazioni avranno regolare ricevuta e potranno essere detratti a fini fiscali.

Se siete a Pantelleria: le ragazze, Valerie Greco e Debora Toscano, che stanno sostenendo personalmente le spese mediche e di viaggio, hanno messo una scatola per la raccolta fondi presso il Bar Pasticceria da Giovanni in Piazza Cavour a Pantelleria. Se siete sull’isola, potete lasciare direttamente lì il vostro contributo.