GRAZIE A TUTTI PER IERI!

Per quanto riguarda gli appuntamenti di ieri, voglio scusarmi con i soci che mi hanno contattato per telefono sia per sapere dove era l’Oratorio e dove entrare che con quelli che volevano inviare la delega, ma lì il cellulare non prendeva e poi lo abbiamo usato per le riprese, quindi non ho potuto rispondere a nessuno.

Nonostante un problema tecnico che ha ‘tagliato’ l’intervento di Angelo Parisi e Stefano Scaltriti che descrivevano il loro seminario, abbiamo registrato la presentazione.

Cercherò di montarla nei prossimi giorni inserendo una nuova registrazione dell’intervento di Angelo e Stefano, la relazione di Bilancio, le slides e anche delle parti che abbiamo dimenticato di illustrare, come i servizi per i soci ipo vedenti e non vedenti e le presentazioni di libri quest’estate.

Mi scuso davvero, ma stiamo facendo dei veri e propri tour de force ed è facile dimenticare qualcosa. Recupereremo nel video finale montato che rimarrà nel sito e nel canale YouTube.

Ringrazio tutti i soci e non soci che sono intervenuti, Anna Rita Gabriele che ha rappresentato il Centro Giamporcaro, l’Assessora Adele Pineda che ci segue sempre con molta partecipazione, Don Vincenzo e la parrocchia che ci hanno messo a disposizione la sala (speriamo di poter iniziare anche qualche progetto con i ragazzi dell’Oratorio) e soprattutto i soci insegnanti e i corsisti che ci stanno facendo crescere con entusiasmo e apprezzamento.

Grazie, anche a nome dei miei colleghi, delle belle parole che gli studenti hanno avuto per gli insegnanti. Questo ripaga di tante fatiche e ci motiva ancora di più, perché cresciamo tutti insieme, come hanno detto anche Sergio Minoli e Nuccia Farina nei loro splendidi interventi.

Mi scuso con tutti quelli che si sono iscritti sin da novembre alle attività didattiche che non sono ancora partite per mancanza di spazi. Speriamo vivamente che a marzo potremo finalmente utilizzare i locali della scuola e dare il via a chi sta aspettando ormai da 5 mesi.

Noi non ci aspettavamo un riscontro così grande e ci vuole un po’ per trovare soluzioni, seppure abbiamo trovato grande collaborazione dell’Assessore alla Cultura e del Circolo Didattico.

Non facciamoci mai mancare la voglia di fare, di scoprire, di provare, di sperimentare.

Non mettiamo limiti a quello che si può fare insieme.

E ora avanti con le nuove attività!

Qui il link per preiscriversi alle nuove proposte, con il modulo aggiornato: https://www.unipant.it/attivita-didattiche-2024/

Francesca Marrucci